Ellbimacm replied

372 weeks ago

Cowboy Bebop: Il Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho creato questo account per scrivere questa recensione. <br/> <br/> Sono stato un grande fan di Cowboy Bebop da quando l'ho guardato per la prima volta nel 2006. Non sono un fan degli anime, ma Cowboy Bebop è l'unico anime che rompe quel confine per me con il suo fantastico retro-futurismo, i suoi sottotoni oscuri e lo sviluppo profondo del personaggio. <br/> <br/> Il mio primo tentativo di guardare il film Cowboy Bebop è arrivato circa 4 anni fa. Mi ci sono voluti circa 30 minuti e l'ho spento per via di quanto sembrasse innaturale. La musica sembrava sbagliata, i personaggi sembravano di legno … Mi ricordava il film del Mystery Science Theatre 3000 … lo facevano perché dovevano / sapevano che avrebbero guadagnato un sacco di soldi. Ha lasciato un sapore molto aspro in bocca, anche se non ha influenzato il mio puro amore e la passione per la serie TV. <br/> <br/> La serie TV è un SOLID 9/10, e potrebbe essere migliorata solo se avessero esteso la serie qualche altro episodio. La serie TV è il più vicino perfetto che puoi ottenere. <br/> <br/> Flash in avanti fino a questa mattina. Ho deciso di continuare il mio rituale di guardare Cowboy Bebop una volta al mese e ho deciso, & quot; Diamo al film un'altra possibilità. & Quot; <br/> <br/> Quindi, come fan che ama ancora la serie TV, le mie opinioni si baseranno sul confronto del film con la serie TV piuttosto che su un fan occasionale o su come il pubblico medio potrebbe rivedere il film film. <br/> <br/> PRO: <br/> <br/> 1. Lo scenario e la cinematografia sono sorprendenti, così come lo sono le serie TV. Gli sfondi sono mozzafiato, l'animazione è di prim'ordine, le scene d'azione sono fluide e fenomenicamente coreografate. <br/> 2. Altro Cowboy Bebop. <br/> <br/> CONS: <br/> <br/> 1. Copia e amp; Trama incollata: la trama del film ei dispositivi di trama sono fondamentalmente tagliati e incollati da diversi episodi delle serie TV. Più in particolare: Sessione 4 (trama per salvare un pianeta dal terrorismo biologico), Sessione 6 (il criminale immortale alla fine muore e ha rivelazioni sulla sua presunta immortalità), Sessione 19 (uso della vecchia aria / astronave per salvare la giornata), Sessione 20 ( combattere scene su un treno), e Sessione 23 (il vero cattivo usa un falso per mascherare la sua identità … in realtà ci sono una manciata di sessioni che lo fanno). Ci sono molti altri esempi, ma questi sono solo alcuni in cima alla mia testa. <br/> <br/> Vicious è fondamentalmente Vincent, ed Electra è fondamentalmente Julia. Spike & amp; Gli amici passano da cacciatori di taglie a vita bassa a eroi non celebrati del sistema solare con la rotazione di un interruttore perché "è la cosa giusta da fare". un tema principale della serie TV è la disperazione. non c'è disperazione nel film. <br/> <br/> 2. L'interesse amoroso di Spike per Electra: No. Solo … No. Spike ama Julia. Spike ha sempre amato Julia. Adoro Julia. Spike lascia Julia solo dopo la sessione 26, perché è morta. Il film si svolge tra la sessione 22 e l'amp; 23. Julia non è ancora morta. Spike sta ancora cercando Julia. CHE COSA IL ****? <br/> <br/> 3. Scadenza scaduta: mi sono detto & quot; questo è un 7/10 & quot; fino agli ultimi 20 minuti. Pisswater Ex-Machina. Faye irrompe magicamente in una massiccia stazione di controllo del tempo con un Uzi e chiede solo che faccia piovere. Jet richiama magicamente una flotta di biplani in circa un'ora, anche se l'equipaggio del bebop è costantemente povero e non avrebbe modo di pagare i costi di noleggio dal momento che possono a malapena pagare per carburante e cibo.Vincent muore, rivela che lui ed Electra erano soliti sbattere, le farfalle cerchiavano (le farfalle sono i film di John Woo, le colombe bianche), Jet e Faye hanno una conversazione imbarazzante … e tirano i crediti. Era come un naufragio del treno, tranne che il treno era appena sceso un po 'dai binari e scivolava in un campo aperto, piuttosto che sbattere contro un treno in arrivo. <br/> <br/> 5. Personaggi innaturali: Edward ed Ein erano gli unici due personaggi principali che si sentivano autentici. Faye si comportava come una liceale con una pistola, non una donna forte che non si fida di nessuno e ha dovuto guardarsi alle spalle per tutta la vita. Jet agisce come un papà, invece di un ex poliziotto indurito che non vuole ammettere i suoi sentimenti per i membri dell'equipaggio, ma passivo aggressivamente attraverso le sue azioni. Spike manca dell'intelligenza apatica e dell'inganno intelligente che lo rende così amabile nella serie TV. Nel film, è appena uscito come d-bag. <br/> <br/> 6. Impostazione singolare: l'intero film si svolge su Marte. Non c'è spazio Non ci sono altri pianeti o stazioni spaziali. La serie TV ha costruito un intero sistema solare di luoghi pieni di storie e misteri che potrebbero sicuramente essere stati ampliati nel film. Perché l'intero film di Cowboy Bebop si svolge su 1 pianeta? non solo 1 pianeta, ma 1 città su 1 pianeta. ci sono più città su Marte, ma nessuna menzione nel film. Si comportano come Alba City è l'unico insediamento su Marte. CHE COSA IL ****? <br/> <br/> Posso andare avanti e indietro ma … massimo 1000 parole. <br/> <br/> Sto dicendo che il film di cowboy bebop è cattivo? no. Sto dicendo che non dovresti guardarlo? No. Forse la mia delusione deriva dalla netta disconnessione del film dalla serie TV, ma come fan da molto tempo della serie TV, ho semplicemente dovuto sfogare la mia totale delusione per il film …. da qualche parte.
Cowboy Bebop: Tengoku no tobira (Giappone, animato, a colori, 2001) A.K.A. Cowboy Bebop: Knockin 'On Heaven's Door o Cowboy Bebop: The Movie grazie agli avvocati di Bob Dylan e gli scribacchiati alla Columbia TriStar Films Cast (doppiaggio francese): Bruno Muellenaerts (Spike Spiegel) Arnaud Leonard (Vincent Volaju) Stephane Flamand (Edward) Shinichiro Cowboy Bebop, serie del 1998 di Watanabe, è considerato da molti un classico dell'animazione televisiva, stillante stile, violenza e una grande colonna sonora basata sul jazz da ogni poro della sua esistenza. Dopo un'assenza piuttosto lunga (abbastanza a lungo da consentire a Cartoon Network di pubblicare un doppiaggio in inglese), la troupe di Bebop torna in questo favoloso film (uscito in Nord America nel 2002 con alcune recensioni abbastanza positive da critici d'art house) che prende una storia interessante e si espande in un certo senso la serie non ha potuto, qui c'è un po 'di profondità filosofica SERIA, non tanto come, per esempio, End Of Evangelion, ma abbastanza per il tuo film d'azione. <br/> <br/> In apertura con una comodità follemente cool sequenza di rapine in negozio (piena di dialoghi memorabili e una tecnica di inquadratura "a occhi di pesce" e "cool") e che non si lascia andare fino a quando non si tratta di un finale MOLTO METAPORICO e meravigliosamente animato. CB: TNT racchiude umorismo, dramma, brividi e PROFONDO PENSIERO da parte del pubblico. Ridererai, urlerai, urlerai & quot; QUELLO ERA F ** KING COOL !!!! & quot ;, avrai la netta voglia di far crollare una conferenza sulla psiche umana! Questo film ha tutto! <br/> <br/> I nostri protagonisti sono Spike (pigramente doppiato da un Muellenaerts dal suono annoiato), un perdente fannullone di un cacciatore di taglie che ospita un "interessante" & quot; passato, Jet (non riuscivo a trovare un credito vocale per il doppiaggio francese su IMDb), un ex poliziotto e maestro della cucina vegetariana, Faye (lo stesso come ultima nota), un giocatore problematico con amnesia e Edward (dato un bizzarro soul lilt di Flamand), un androgino hacker femminile con una capacità di attenzione zero e una empio quantità di flessibilità (che spende la maggior parte del film dimostrando). Dopo aver cercato un hacker locale con una taglia da cinque milioni di dollari sulla sua testa, il gruppo viene lasciato all'inseguimento di Vincent Volaju (Who Leonard presta una quantità intrinseca di spookiness a), un bioterrorista con una storia militare che presumibilmente ha è morto da tre anni., e lo è davvero! <br/> <br/> Dopo quasi due ore di commedie, violenze e sviluppi della trama della mente-f ** k, i titoli di coda rotolano e tu potresti incatenarti dal bordo del tuo posto. Il film si intrattiene su molti livelli e sarà più che certamente gradito ai fan della serie così come ai nuovi arrivati. Nonostante io abbia il desiderio di guardarlo in francese, il film è il migliore con il dub inglese (vicino a impeccabile, si aspettano personaggi minori di legno e ci sono alcuni accenti agitati) o il giapponese originale (nonostante l'autenticità & quot ;, I mai goduto le voci giapponesi per l'equipaggio Bebop, ad eccezione di Jet) con i sottotitoli in una lingua a tua scelta. <br/> <br/> Verdetto: 100/100, non perdere chi ama l'azione o gli anime.
Cowboy Bebop: The Movie <br/> <br/> Il vantaggio di vivere su Marte è che non devi viaggiare lontano per il tuo sondaggio anale. <br/> <br/> Attenzione, non ci sarà molto da sondare se i terroristi di questo anime hanno la loro strada. <br/> <br/> Quasi 50 anni dopo che una Terra morente fu evacuata a favore della vita su Marte, la popolazione umana fugace ancora una volta deve affrontare l'estinzione sotto forma di nanovirus . Per prevenire ulteriori attacchi, il governo marziano emette una generosa generosità, che successivamente attira Faye Valentine, proprietaria dell'astronave Beebop, e il suo gruppo di cacciatori di taglie, Spike Spiegel, Jet Black e un cane robot. <br/> <br / > Basato sulla popolare serie televisiva con lo stesso nome, questo adattamento animato di lungometraggi soddisferà i fan di lunga data della serie, ma fatica a trovare nuovi fan grazie alla sua narrativa un po 'sciocca e indipendente. <br/> <br/> Per inciso , la vita su Marte è praticamente la stessa che sulla Terra eccetto i galleggianti. <br/> <br/> Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
SPOILER MOLTO POCHI <br/> <br/> Cowboy Bebop è un'incredibile serie TV con personaggi indimenticabili, trama incredibile, azione brutale e umorismo strano. Questo film si adatta perfettamente a 114 minuti. Alcuni dicono che è cattivo. Non ascoltare! Il film è proprio come lo show televisivo. Ora le canzoni iniziali e finali non sono proprio quelle che ci aspetteremmo da Cowboy Bebop, ma sono comunque abbastanza buone. Questo film si svolge tra le sessioni 22 e 23 perché sarebbe molto difficile fare un film che continua la serie. Questo film prende quando Spike era spensierato e non preoccupato del suo passato come lo è nelle ultime tre sessioni. Questo film spiega in parte perché torna a confrontarsi con il suo passato alla fine della serie. <br/> <br/> Il cattivo Vincent, è superbo e ha una motivazione molto (anzi, estremamente) strana. Sta per scatenare un mortale nanovirus per la gente di Marte per vedere se è veramente vivo o in un sogno. Spike, Jet, Faye, Ed ed Ein hanno solo un po 'più di caratterizzazione rispetto alla serie TV. È divertente vedere di nuovo Big Shot anche se non hanno informazioni come al solito. La colonna sonora di Yoko Kanno è superba come al solito, l'azione non si ferma, Ed diventa dolcetto o scherzetto (questa scena è un po 'off-color), Jet incontra di nuovo Bob, fa saltare in aria. <br/> <br/> Anche l'animazione è di alto livello. I combattimenti sono fluidi e gli angoli della telecamera perfetti. Il passato di Vincent è un pezzo molto ben diretto. Cerca Andy nella scena di Halloween. Voto: A + <br/> <br/> Rated R per violenza, linguaggio e sensualità animati forti. <br/> <br/> Nota: esiste un motivo per cui questo film non è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2002. L'intera trama riguarda il bio-terrorismo.
Non ho avuto l'opportunità di vedere la serie su cui si basa questo film, ma ho visto abbastanza anime per sapere che Cowboy Bebop è migliore di molti altri. Ha quello che manca al tanto divertimento del Giappone, e questo è un buon ritmo teatrale, così come nessuna di quelle barzellette culturali che si presentano come strane e tendono ad alienare un pubblico occidentale più vasto. La funzione si muove su un ritmo drammatico piuttosto che film d'azione, che consente alle scene che hanno un'azione di sentirsi più naturalmente intense ed eccitanti. Il combattimento corpo a corpo in questo è fantastico. Dopo aver visto Cowboy Bebop I, mi chiedo ancora una volta perché il Giappone non può produrre buoni film d'azione dal vivo per rivaleggiare con la loro animazione. Strano.

The year is 2071. Following a terrorist bombing, a deadly virus is released on the populace of Mars and the government has issued a 300 million woo-long reward, the largest bounty in history, for the
b0e6cdaeb1
Squadra 49 movie free download in italiandownload full movie Collider in italianCapricorn One full movie hd 1080pEscape from Pleasure Planet download torrentCharlie's Angels movie in italian free downloadBorder Town movie download hdCrows Zero malayalam movie downloadUragano di fuoco movie free download in italianThe Con Artists online gratuitoPsychonauts film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.