Ellbimacm replied

359 weeks ago

Revolution > DOWNLOAD

Show Spoiler

prima di iniziare a guardare questo spettacolo mi aspettavo di vedere una bomba elettromagnetica post, scenario di tipo disastro (quasi come un flash forward), dove la maggior parte dei dispositivi elettrici che erano alimentati in quel momento si erano fatti esplodere lasciando un mondo, per la maggior parte, senza elettricità o dispositivi moderni. un mondo che deve essere ricostruito dagli scarti e dal recupero di vari beni elettrici e dalla ricostruzione della società. <br/> <br/> pensavo che fosse una premessa abbastanza buona, ma la spiegazione che otteniamo nei primi 10 minuti del il pilot è che "la fisica è diventata pazza". il mondo è diventato pazzo i motori delle auto hanno smesso di funzionare, anche le batterie, tutto ha smesso di funzionare. <br/> <br/> spazzatura totale! la scienza non va semplicemente "insana". se fosse così, la gravità smetterebbe di funzionare e tutti verrebbero risucchiati dal pianeta nello spazio. le batterie non smettono improvvisamente di funzionare un giorno. l'elettricità può ancora essere generata, hai solo bisogno di un generatore funzionante. la fisica è una legge fondamentale della realtà - non solo improvvisamente impazziscono. <br/> <br/> quindi con ciò, sono stato spento da questo spettacolo entro i primi 10 minuti. prima che la donna con il dispositivo del gingillo riattasse il suo computer. prima ho notato quanto fosse pessima la recitazione. Ho visto il primo episodio, ho spento il secondo episodio a metà strada. non mi preoccuperò del resto della stagione e non suggerisco nessun altro. <br/> <br/> veramente orribile. Mi dispiace per gli attori coinvolti in questa serie. è cattivo. davvero pessimo. abbastanza brutto da farmi venire voglia di scrivere una recensione su IMDb per avvisare gli altri di non sprecare il loro tempo con esso.
Grande recitazione e amp; trame. Vorrei che show come Revolution non venissero cancellati. Restiamo con storie mediocri e sconsiderate peggio di questo sono i reality show. Si prega di sostenere Revolution. & quot; Il pubblico odia lo stop / start associato alla stagione televisiva annuale. A loro non piace avere i loro spettacoli preferiti in aria schiena contro schiena in autunno e poi saltare interi mesi in primavera. Mentre altre reti hanno preso provvedimenti per risolvere quel problema, ciò che la NBC ha fatto con Revolution non era nemmeno vicino. & Quot; Come nota, lavoro per una società elettrica e ho visto quanto sia bizzarro o impossibile questo tipo di perdita di potenza, ma questo spettacolo riguarda la famiglia e il "nano". la torsione è grande. Adoro questo spettacolo.
La rivoluzione è solo cattiva in ogni singolo aspetto della narrazione. Lo spettacolo ha un cast orribile che non può assolutamente recitare, una sceneggiatura orribile che sembra peggiorare e peggiorare ogni settimana, una premessa terribile che non ha molto senso e una direzione terribile che fa sembrare lo show come se fosse una pubblicità economica di un programma televisivo. <br/> <br/> Quello che non capisco è come show come Firefly vengono cancellati dopo una stagione e cose del genere continuano a far parte della programmazione di rete. Immagino che i dirigenti pensino che tutti siano stupidi e ignoranti - ma questo è solo il reality show televisivo e una grossa fetta di fan della fantascienza in realtà ha cellule cerebrali e sta cercando quel prossimo show di fantascienza intelligente, stimolante e ben fatto . Non è questo.
15 anni senza elettricità, come sarebbe il mondo? Non come quello della serie Revolution, questo è sicuro. Devi cominciare a comprare alcune incongruenze, ma è troppo. <br/> <br/> 15 anni senza elettricità significherebbe guerra, fame, malattie e morte. Le correnti elettriche ci sono anche dentro i nostri corpi quindi è impossibile immaginare che siano solo le correnti elettriche nei dispositivi che non funzionano più. <br/> <br/> Tutti indossano bei vestiti, sembrano nuovi. Non lo so, ma probabilmente i sopravvissuti avevano solo due paia di cose e sarebbero stati fatti a pezzi tra 15 anni, soprattutto le scarpe. C'è anche un ragazzo grasso che gira con bellissimi occhiali lucenti. 15 anni di calorie molto basse con un solo paio di occhiali e sembri molto improbabile. Un'altra cosa è che quasi ogni uomo è perfettamente rasato. Si, come no. <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito. Se i creatori avessero fatto un po 'più di lavoro, avrebbe potuto essere una grande serie. Senza ragazze lamentose perché non esisterebbero in un mondo simile.
Per me sembrava un rigurgitato & quot; Lost & quot ;. E per quanto io ami la narrativa PAW, ho avuto una cosa difficile con alcune cose … non il come, cosa e dove, ma piuttosto l'ammorbidire e romanticizzare la durezza di una realtà potenziale. Sì, lo so … è Hollywood. <br/> <br/> Ho trovato che i personaggi sembravano principalmente usciti da uno spot della Old Navy … con denti e capelli perfetti e abbigliamento straordinariamente elegante. Ovviamente qualcuno aveva il potere di mantenere attivi i raddrizzatori … e le abilità che sono sopravvissute bene erano l'odontoiatria, la cosmetologia e il design della moda. <br/> <br/> Gli aerei che cadono da una rotazione piatta dal cielo invece di una traiettoria ridotta … il fatto di avere ancora le luci di navigazione non ha prestato al realismo all'inizio. <br/> <br/> Un dettaglio di cui ho riso è stato quando hanno camminato su un camper al suo fianco … con una finestra aperta per gattonare dentro … e ho trovato gli interni praticamente nuovi di zecca dopo 15 anni. Ce n'erano altri, ma li lasciai andare a quel punto. Forse ho bisogno di guardare più episodi, ma dopo il primo spettacolo, non sono sicuro di avere il tempo per guardarlo.

What would you do without it all? In this epic adventure, a family struggles to reunite in an American landscape void of electricity: a world of empty cities, local militias and heroic freedom fighter
3a43a2fb81
italian movie download La Banda Del Carro RojoTagaru film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Digimon Adventure Tri. 3: ConfessionMission Istaanbul: Darr Ke Aagey Jeet Hai! download di film interi in hdPusher II - Sangue sulle mie mani download movie freeAmar Akbar Anthony sub downloadBheemaa hd full movie downloadArcher in italian free download! full movie online freeSwitch song free download
Please log in to post a reply.