Non sono abbastanza sicuro di quali siano le recensioni negative, tranne per il fatto che alcuni si aspettavano qualcosa di diverso dalla classica Alice e dai grandi cgi, questo non è un dramma o una storia d'amore di cui ne abbiamo abbastanza! Per me questo è stato un grande film, la sceneggiatura è stata buona, cgi e, naturalmente, la recitazione. Mila passa sempre e io amo sempre i registi che non si affidano totalmente a lei per portare un film, anche gli altri attori sono fantastici. Se vuoi una storia d'amore schifosa o un dramma che ne abbiamo abbastanza, vai pure, ma se vuoi un film pieno d'azione con grandi esplosioni di sangue e un po 'di sangue freddo con quelle creature zombi dall'aspetto folle che tutti amiamo, quindi sedetevi e godetevi perché questo film offre. Capisco cosa sia tutto l'odio per questo film. Ma per quanto diamine ho adorato il film. L'ho visto con la mia famiglia che non si aspettava assolutamente nulla! Intendo dire che RE non è molto orgoglioso di battute spiritose o folli complotti. È una storia semplice di una cattiva compagnia che voleva TUTTO! Anche se ciò significasse estirpare la razza umana, la nostra eroina Alice non morirà mai (cosa che trovo fredda e sciocca allo stesso tempo) e combatte contro questa PISTOLA delle multinazionali! <br/> <br/> A questo punto, sono abbastanza sicuro che tu sappia come andrà la storia e in che modo i futuri sequel andranno a finire con questo (che sono sicuro che ci sarà di PIÙ) a meno che qualche scrittore stravagante e creativo e / o il regista entra per giocare e decide di rinnovare questa serie (accoglierò quella persona a braccia aperte speranzosa che con un nuovo approccio le vecchie scene d'azione siano mantenute con la stessa intensità) <br/> <br/> Recitare è ok. .. Voglio dire cosa ti aspetti? CIAO?? Esci dal tuo buco per un minuto e divertiti! Gli attori erano solo pieni di cattiveria, non mi dispiaceva così tanto che nessuna di quelle esibizioni era nei livelli di Meryl Street o Philip Seymour Hoffman, ma comunque si complimentava con la giocosità e la brutalità dello show. <br/> <br/> Story - lo ha già detto prima, IL SUO NO-BRAINER! <br/> <br/> PAROLA AL "E SERIO" & quot; CRITICA: smettila di essere severo con questo film. Non è stato fatto per soddisfare la tua insaziabile brama per il prossimo The Millionaire e francamente, non penso che si preoccupino molto di quello che dici. Sparano solo zombi, mostri, ecc. E si divertono un po '! Se vuoi un film moralmente attento non guardarlo. Non ti porterà da nessuna parte. <br/> <br/> NOTA FINALE: Ho dato questo a 9 non a causa della sua storia, recitazione, o qualsiasi cosa che considererei se sto criticando seriamente questo film, ma la mia valutazione si basa su quanto mi sono divertito e non una volta ho sbadigliato o addirittura appoggiato allo schienale della mia sedia è stata una corsa divertente e non mi dispiacerebbe guardare RE6. Un altro film fantastico nel franchise di Resident Evil. Tutti i migliori personaggi dei film precedenti sono stati reintrodotti nel film, tra cui Rain (Michelle Rodriguez). Questo film è uno dei migliori, secondo solo all'estinzione. Diversi personaggi dei giochi di Resident Evil sono stati inseriti in questo film, proprio come Resident Evil: Apocalypse. Aryana Engineer (Maxine di Orphan) è stato introdotto come nuovo personaggio (Becky). <br/> <br/> Questo film segue il finale dell'ultimo film di Resident Evil, dove Alice è a bordo della nave Arcadia, ed è catturato dall'Umbrella e portato in una delle loro basi sotterranee, dove è aiutata da diversi persone da fuggire. Ancora una volta, la Regina Rossa (Megan Charpentier - Mama) è diventata omicida e tenta di ucciderli prima che possano fuggire. <br/> <br/> La caratterizzazione di questo film è migliore della precedente. Becky e Alice costruiscono insieme un ottimo rapporto. Nel complesso, penso che questo sia stato sicuramente uno dei migliori film di Resident Evil, e non vedo l'ora che arrivi il numero 6 !! Speriamo che nel numero 6 scopriamo cosa è successo a K-Mart e Claire, dato che sembrano scomparire … <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questo film, è fantastico !! :) Ti suggerisco di andare a vedere gli altri quattro film di Resident Evil (Resident Evil, Apocalypse, Extinction, Afterlife) prima di andare a vedere Retribution. Non capirai il film se non vedi i film che portano a Retribution. La trama potrebbe non essere la migliore, ma l'azione e la grafica, il 3D, tutto ciò che è stato girato si è rivelato ed è sorprendente. È semplice come questo: se guardi i film precedenti e non ti piacciono, non vedere questo film. Se sei un fan e ti piace / ami ogni singolo film del franchise, sicuramente vai a vederlo! Non sto scherzando. Se NON hai visto gli altri film, molto probabilmente non capirai né ti piacerà questo film. Secondo il mio giudizio personale, ho pensato che questo film sia il migliore di tutti i sequel e spero che ne facciano un sesto! Quindi, se non hai visto nessuno dei film di Resident Evil, vai a guardarli. Se ti piacciono, vai a vedere questo. Se non lo fai, non vedere questo film. Semplice come quella. <br/> <br/> Per quanto riguarda la mia recensione di questo film, I LOVE IT. Amo Milla Jovovich e il resto dei personaggi. Adoro che ogni film porti quelle scene di combattimento che sono semplicemente INCREDIBILI. Questo quinto film ha sicuramente IL MEGLIO e le scene più combattive con altri personaggi e gli infetti! Spero che tutti i fan siano andati a vedere questo film perché so che i fan adoreranno questo film! Mando i miei ringraziamenti a Paul W.S. Anderson e tutti gli altri che hanno lavorato a questa serie di film! PREMESSA: Alice. Uccide cose. TRAMA: Alice. Uccide cose. <br/> <br/> Gli spettatori che sperano in una narrazione coerente sono invitati a provare i cartoni animati di Resident Evil di Capcom; gli spettatori completamente nuovi della serie non hanno altra scelta che lasciare che le immagini si infranchino su di loro come tsunami. Nonostante 2 o 3 pagine di esposizione, lo scrittore / regista della serie Paul WS Anderson presume chiaramente che chiunque lo raggiunga a questo punto sia così familiare sia con i film sia con i vari VG RE / BIOHAZARD che i nuovi personaggi (Ada Wong, Leon Kennedy) possano essere portato fuori dai giochi, e vecchi personaggi (Rain, Carlos) resuscitati senza spiegazione (Jill Valentine, Albert Wesker e Luther West sono tornati, Claire e Chris Redfield fanno cameo). Fortunatamente, IO SONO quello geekish, così mi è piaciuta la giostra. <br/> <br/> I CGI FX, che sono praticamente non-stop, sono più vari, energici e originali rispetto ai sequel precedenti. Niente più cani morti mutanti, grazie al cielo, sebbene Anderson rimanga troppo affezionato ai suoi tentacoli - scoppi di colpi di bocca. <br/> <br/> Il film è meno una sceneggiatura che una serie di livelli, come Alice, Project Alice, Leon, Ada ei loro team ad hoc sono trascinati in ambienti artificiali adattati da puntate precedenti, da giochi (in particolare i nuovi set di Manhattan e Mosca), da qualsiasi spin-off che non sia chiuso a terra, anche da franchigie assolutamente estranee (ad es. DAWN OF THE DEAD). Ogni impostazione, controllata da The Red Queen, ha la sua orda di cloni di personaggi infettati da diversi ceppi del T-Virus e / o Plaga Parasite e il suo mostro boss adattato da uno o l'altro dei giochi. <br/> <br/> Se … e solo se … quel paragrafo avesse il minimo significato, allora questo film è raccomandato.
Ellbimacm replied
360 weeks ago